E.V.I.L. Essentials: 3 liste budget (e competitive) da giocare con l’Ascesa delle Ombre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da questa settimana saranno molto più frequenti gli aggiornamenti e le nostre news dedicate unicamente ai mazzi budget, ovvero quelle liste che non richiedono un eccessivo investimento di monete o polveri per essere costruiti da zero.

Questi mazzi sono importanti perché permettono ai nuovi giocatori, e più in generale a tutti quelli non troppo “ricchi” di carte e polveri, di iniziare ad impratichirsi con alcune meccaniche fondamentali del gioco, andando a provare delle versioni “meno costose” dei mazzi più performanti e diffusi nella ladder.

Questi deck sono sicuramente meno potenti rispetto alle loro controparti più costose, ma sono anche assolutamente indicati per tutti i nuovi giocatori desiderosi di comprendere le meccaniche di alcuni tra i più celebri archetipi della Locanda, dato che queste liste sono, a livello strategico, simili (quando non del tutto uguali) ai mazzi da Top Tier.

In questo caso abbiamo voluto mostrarvi le liste presentate nel suo ultimo video da RegisKillbin, liste che fanno parte della serie promossa da Blizzard “E.V.I.L. Essentials” in cui protagonisti sono alcuni tra i più celebri pro dell’ambiente che ci consigliano che liste usare per iniziare nello standard o nell’Arena (in merito troverete poco sotto anche il video di Kripp sull’Arena appunto).

Il video

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Zoo Warlock Budget di RegisKillbin  1640   
Midrange Hunter Budget di RegisKillbin  2500   
Silence Priest Budget di RegisKillbin  1560   

Il video di Kripp

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.