ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

È tutto pronto: la nuova espansione sta per essere rivelata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo i leak della scorsa settimana, finalmente Blizzard fa il primo passo ed annuncia ufficialmente grandi novità per la prossima espansione di Hearthstone. Tutto è pronto ed anche i giocatori sono pronti a scoprire tutti i dettagli in merito.

Con un post sul profilo ufficiale, infatti, è stato pubblicato un breve video che ci informa che domani, 16 Novembre, avremo finalmente il reveal ufficiale della nuova espansione di Hearthstone. Probabilmente arriveranno il nome e le prime carte valide e schiarirci le idee sulle meccaniche.

Grazie ai leak, possiamo già ipotizzare quale sarà il nome, o meglio l’argomento della nuova espansione: la Valle di Alterac, il luogo dello scontro definitivo tra Orda e Alleanza e quindi tra i nostri Mercenari che ci accompagnano ormai da quasi un anno.

Non sappiamo ancora se la carta leakata qualche giorno fa farà effettivamente la sua comparsa in questa espansione, ma sicuramente dovremo aspettare qualche giorno, difficilmente verrà presentata domani.

Parlando del video pubblicato, poco ci viene mostrato, se non i personaggi di Tavish e Rokara ed i relativi stemmi di Fazione, ancora una volta a significare l’imminente scontro in arrivo. Tutti pronti per la battaglia finale?

Il video di Hearthstone

Che ne pensate di questo semi-annuncio? Cosa dovremmo aspettarci dal reveal di domani? Cosa arriverà su Hearthstone il mese prossimo con la nuova espansione? Fateci sapere, come al solito, ala vostra…

Articoli Consigliati


È tutto pronto: la nuova espansione sta per essere rivelata!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701