ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

E’ Shiftcon WEST la nuova rissa della settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche se con qualche ora di ritardo rispetto al solito, nella tarda serata di ieri è stata svelata da Blizzard la nuova sfida della modalità Rissa di Hearthstone.

Dopo più di un anno dalla sua ultima volta, torna protagonista “Shiftcon West“, una sfida nella quale avremo la possibilità di giocare con un deck carico di Mutaformi Zerus e di Shifting Scroll, delle carte magia molto particolari (che potrete visualizzare poco sotto) che, una volta presenti nella nostra mano, si trasformeranno in una magia casuale della classe del Mago.

Questa rissa si differenzia dalla tradizionale “Shiftcon” proprio per la presenza della Shifting Scroll, che insieme agli Zerus ci garantiranno una rissa estremamente “randomica” e pesantemente votata alla casualità!

Cosa ne pensate di questa Rissa?
Vi ricordiamo che sempre ieri pomeriggio è stata anche presentata una nuova patch per Battlegrounds ed un nuovo evento per festeggiare il compleanno di Hearthstone!


E’ Shiftcon WEST la nuova rissa della settimana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701