ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

E’ Lunar Blessings la nuova rissa della settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è iniziata una nuova rissa all’interno della locanda di Hearthstone.

Questa volta ci troviamo davanti a Lunar Blessings, una sfida che celebra il capodanno lunare (festività diffusa principalmente in Asia ed in Cina) e che come sempre ci permetterà di riscattare una bustina gratis.

La principale caratteristica di questa sfida è che all’inizio della partita dovremo scegliere almeno una tra le varie “benedizioni” che saranno disponibili, delle carte molto speciali che si ispirano allo zodiaco cinese e grazie alle quali potremo potenziare il nostro mazzo fornendogli un potente potere passivo.

Il deck con cui giocheremo sarà però del tutto casuale, e ci limiteremo unicamente a scegliere con quale eroe gettarci in battaglia.
Di seguito, per chi le avesse mancate nei precedenti aggiornamenti, andiamo a vedere le varie benedizioni disponibili nella sfida, augurandovi un buon divertimento ed una buona consultazione a tutti.

Le benedizioni

Nuova Rissa: Benedizioni Lunari!

Rissa: Benedizioni Lunari!

La fortuna si schiera dalla tua parte in questa Festa della Luna! In questa Rissa, comincerai scegliendo una classe e ti verrà fornito un mazzo casuale. Ogni classe potrà scegliere anche fra tre benedizioni, ossia dei potenziamenti che ti aiuteranno nel corso della partita e ti daranno un vantaggio. Dovrai scegliere saggiamente il miglior animale a supporto della tua strategia.

Benedizione del Ratto
Benedizione dello Yak
Benedizione della Tigre
Benedizione del Coniglio
Benedizione del Drago
Benedizione della Serpe
Benedizione del Cavallo
Benedizione della Pecora
Benedizione della Scimmia
Benedizione del Gallo
Benedizione del Cane
Benedizione del Maiale

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Missioni e ricompense

Durante l’evento, avrai anche l’opportunità di completare otto diverse missioni a tema, ognuna delle quali conferirà come ricompensa oro e Polvere Arcana! Saranno disponibili a partire dal 29 gennaio, quindi cerca di non perderle!

Divider_2019Dragon_EK_600x100.png

Assicurati di dare ai tuoi avversari un caloroso saluto festivo con le emote della Festa della Luna! L’evento della Festa della Luna durerà dal 29 gennaio al 12 febbraio.


E’ Lunar Blessings la nuova rissa della settimana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701