E’ Kolento l’Altro Vincitore! La Top4 Dell’Europeo di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sua maestà Kolento ha battuto con il formidabile Handlock l’Olandese ThijsNl. 3 ad 1 il risultato finale per il giocatore che ha inventato tanti dei fortissimi mazzi presenti nel Meta di Hearthstone. ThijsNl riesce a sconfiggere l’Ucraino in un unico round…vittoria che appunto permette a Kolento di cambiare deck e di scegliere lo Stregone Gul’Dan che non abbandonerà più fino alla fine della competizione!
Si conclude cosi la manifestazione Europea che ha visto tantissimi big sfidarsi fino all’ultimo Hp…diversi colpi di scena, giocate incredibili ed imprevedibili combo hanno colorato una tre giorni che rappresenta un chiaro ed incontrovertibile cambio di velocità da parte di Blizzard nel mondo dell’Esport
Accedono ai mondiali in rappresentanza del continente europeo i seguenti giocatori:

 – Kaor  Team Powned

 – InnNumberguy Team Innovation

 – GreenSheep Team Dignitas

 – Kolento Cloud 9

Ringraziamo tutta la community per aver seguito Powned.it durante questa faticosa diretta! E ringraziamo il DreamHack e la Blizzard, oltre ovviamente tutti i Top Players presenti, per averci regalato un meraviglioso quanto storico Europeo di Hearthstone!
Ora parte il countdown per i mondiali!! Al prossimo aggiornamento e…Forza Kaor!!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701