ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

E’ “Keeper Stelladris” la nuova fortissima leggendaria del Druido!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa i colleghi di Eurogamer hanno svelato una nuova carta leggendaria presto in arrivo con l’espansione l’Ascesa delle Ombre.
In questo caso ci troviamo davanti ad un nuovo servitore di classe che sarà esclusivo per il Druido Malfurion, si chiama Keeper Stelladris ed è un servitore da 2 mana con body 2/2.

La peculiarità di questo straordinaria carta è che il suo potere è direttamente collegato alle carte con “scegli”, molto frequenti e giocatissime per la classe Druido.
Keeper Stelladris infatti, inserirà nella nostra mano 1 copia di ognuna delle nostre “potenziali” scelte, andando ovviamente ad attivare il potere della carta anche nel momento in cui questa verrà giocata, per un totale di 3 poteri per una carta sola (le due carte in mano avranno lo stesso costo di quella usata in precedenza – come mostrato nel video sotto).

Facciamo un esempio. Dopo aver giocato il Keeper, giocheremo Potere della Natura: dopo che avremo scelto se dare il +1/+1 alle nostre creature o evocare la pantera 3/2 entrambi questi poteri verranno inseriti come carte da giocare nella nostra mano.

In sostanza, il nuovo Keeper va a reintrodurre nella locanda la meccanica del doppio scegli che in passato avevamo visto in modo simile con il servitore Fandral Elmocervo.
Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!


E’ “Keeper Stelladris” la nuova fortissima leggendaria del Druido!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701