ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

E’ invasione di Even Paladin: siamo agli inizi di un nuovo dominio nella ladder?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mai avremmo potuto immaginare, specialmente dopo i primi 3/4 giorni di ladder post Boscotetro, una situazione competitiva come quella che si sta venendo a creare in queste ultime ore nella Locanda Standard di Hearthstone.
Dalla metà di questa settimana è infatti evidente che il mazzo Even Paladin stia tentando la sua personale scalata al Tier 1 della futura classifica dei migliori decks competitivi e sta rapidamente guadagnando consensi da parte di migliaia e migliaia di giocatori che hanno deciso di costruire questa lista sia per aggredire il Legend, sia per scalare verso di questo.

L’Even Paladin si sta facendo strada con un’aggressività davvero significativa. Ieri la ladder, specialmente ai piani alti, era un vero e proprio tripudio di mazzi Paladinosi a carte pari con tanti giocatori che grazie a questa lista hanno ottenuto una posizione nella Top100 Legend.
Questo archetipo è assolutamente a suo agio nel meta attuale, sicuramente perché è dotata di tante creature importanti come il Re dei Lich o il Custode del Sole Tarim e di grandi e potenti rimozioni…una su tutte la combo delle combo formata da EguaglianzaConsacrazione.

Secondo molti professionisti, potremmo essere davanti alla futura e nuova dominatrice della ladder…un mazzo assolutamente da Tier 1 in grado di fronteggiare e vincere la stragrande maggioranza delle minacce che possiamo trovare nelle classificate.
Solo per fare un esempio, il celebre Orange (che ha aggiunto alla sua lista due copie della carta Schiavo Incatenato) ha cosi descritto sul suo profilo twitter la lista con cui ha recentemente giocato (e che troverete sotto): Went 26-12 with this list on stream today. I strongly believe this is the best list. Chain-Gang is beyond insane in even-pala. 

Even Paladin da #9 Legend di Aojiru  7720
Even Paladin da #32 Legend di Bustaj  9120
Even Paladin di Orange  7420

Cosa ne pensate voi community? State usando questa lista? Con che risultati?


E’ invasione di Even Paladin: siamo agli inizi di un nuovo dominio nella ladder?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701