ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

E’ il cinese Hamster il nuovo Campione del Mondo Selvaggio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo scettro ufficiale del Campione del Mondo Selvaggio di Hearthstone questa notte dall’Italia (dove era giunto grazie ad Alb987 l’anno passato) è volato verso il lontanissimo oriente e, più precisamente in Cina, dove troverà dimora per i prossimi 12 mesi grazie al fortissimo player della grande regione cinese Hamster (giocatore del team One More).
Il cinese ha sconfitto in finale il coreano Jinsoo per 3-1 mentre in semifinale questi due giocatori hanno rispettivamente sconfitto RenoJackson e LVGE in una top4 stranamente privata di giocatori Europei.

Di seguito andiamo a vedere i mazzi usati dal vincitore finale, e la replica della diretta streaming per chi avesse mancato gli scontri durante la giornata di ieri! Il premio “carte leggendarie” va a N’Zoth, Reno JacksonLoatheb che si attestano come le tre leggendarie più scelte nei mazzi dei giocatori!
La Locanda italiana celebra il suo nuovo campione del mondo WILD!

I mazzi

Classe  Nome Mazzo Costo
Jade Druid di Hamster – 2018 HS World Champion WILD  8360
N’Zoth Reno Mage di Hamster – 2018 HS World Champion WILD  17800
Big Priest di Hamster – 2018 HS World Champion WILD  10320
Cubelock di Hamster – 2018 HS World Champion WILD  15340

La replica

Guarda Hamster vs. Jinsoo – 2018 Wild Open Grand Finals di PlayHearthstone su www.twitch.tv


E’ il cinese Hamster il nuovo Campione del Mondo Selvaggio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701