ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
rissa hearthstone

E’ Assemblaggio in corsa” la Rissa settimanale di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche in questo nuovo Mercoledì sarà protagonista nella Locanda di Hearthstone una nuova rissa, e questa volta dovremo superare indenni la sfida che ci verrà proposta da “Assemblaggio in Corsa“ (l’ultima volta che abbiamo visto questa rissa è stato il 3 Luglio del 2019).

In questa  nuova modalità inizieremo con tante monete ed alcune galline 1/1 in mano, e la principale caratteristica sarà che, di turno in turno, dovremo scegliere una di 3 carte (similarmente a quanto avviene con la meccanica del Rinvieni) sapendo che una volta scelta, questa carta ci verrà consegnata in doppia copia: una la potremo usare anche subito mentre l’altra verrà rimescolata nel mazzo.

Una vera e propria maratona che ha già accompagnato milioni di avventori della Locanda di Hearthstone per ben sei volte e che questa volta avrà tra le sue protagoniste anche le carte dell’ultima espansione.

Un esempio delle scelte che dovremo prendere:

Per quanto riguarda il tipo di rissa, è una semplice “pick a class and play” e dovremo quindi solamente scegliere l’eroe con cui lanciarci in sfida (ricordate che sarà in modalità WILD). Come al solito, basterà vincere una singola partita per ottenere la bustina di carte come ricompensa.

Cosa ne pensate community? Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona sfida in questa nuova rissa di Hearthstone!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701