ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

É arrivata la nuova e particolare Rissa “Fairytale Brawl”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento Veglia delle Ombre sta quasi per chiudersi: dopo le aggiunte del 2 Novembre e l’arrivo della nuova Rissa ieri, Halloween sta per finire anche sui server di Hearthstone. Vediamo la nuova Rissa che ci accompagnerà questa settimana…

Si chiama “Fairytale Brawl” e, come il nome indica, é una vera e propria Fiaba, o almeno una sua rappresentazione. I protagonisti saranno le nuove skin di Hearthstone a tema Favola.

Inizialmente si partirà con la scelta tra 5 eroi: Rexaar, Anduin, Jaina, Thrall e Garrosh. La particolarità é che non giocherete voi le carte, ma sarete il direttore della partita. Cosa vuol dire?

Ad ogni inizio turno potrete giocare una carta “Director Action“, a costo 0 con cui potrete provare a cambiare le sorti della partita, peró dovrete, purtroppo, affidarvi anche al vostro eroe, controllato dall’IA, che a volte non farà delle scelte eccellenti.

Come al solito, con la prima vittoria nella modalità potrete ottenere un pacchetto di carte; le partite “restanti” saranno per il puro gusto di giocare.

Le carte “Director Action”

Che ne pensate di questa nuova e interessante Rissa? Proverete a completarla? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


É arrivata la nuova e particolare Rissa “Fairytale Brawl”
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701