ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Due ottime performance per l’Even Warlock nelle ultime ore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore sono state segnalate due ottime prestazioni competitive portate a termine da due mazzi molto simili ed appartenenti allo stesso archetipo.
Si tratta dell’Even Warlock, versione di Gul’Dan attrezzata di Genn Mantogrigio e di sole carte a costo pari, che proprio in queste ultime ore, a dimostrazione di quanto questo deck sia assolutamente “in meta”, ha chiuso con Lazya e Zuka al vertice del rank Legend.
La versione da 8k di Lazya ha raggiunto la posizione numero #38 mentre quella da 7.7k di Zuka, che troverete in basso, è riuscita a fare ancora meglio chiudendo in 37° posizione provvisoria.

Avete mai provato questo archetipo?
Forse è giunto il momento di costruirsi una versione dell’Even Warlock, di gettarsi nella ladder standard e di lasciare al celebre Genn ed ai suoi alleati di pensare a tutto il resto…

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Even Warlock da #38 Legend di LazyaHS  8080
Even Warlock da #37 Legend di Zuka  7700


Due ottime performance per l’Even Warlock nelle ultime ore!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701