ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Due nuove leggendarie e la comune Blink Fox presentate nella notte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tre nuove carte di Hearthstone, due leggendarie di classe ed una comune del Ladro, sono state presentate nella notte.
Le prime due carte sono appunto della ladra Valeera: una comune da 3 mana con body 3/3 ed un Grido di Battaglia che ci permetterà di aggiungere una carta casuale della classe avversaria nella nostra mano. La seconda è Tess Greymane, leggendaria 6/6 da 8 mana che nel momento in cui entrerà in campo farà nuovamente attivare le carte delle altre classi da noi giocate durante la partita.
Come molti di voi sapranno per il Ladro è facile giocare carte di altre classi (o molto più semplicemente carte dell’avversario) e questa nuova leggendaria funzionerà nello stesso modo di Yogg Saron prima del nerf.
Nel caso in cui avessimo rubato e giocato una carta “Cavaliere della Morte” non della classe Rogue, nel momento in cui entrerà Tess rigiocherà tutte le carte del Ladro che avevamo precedentemente giocato in partita.

Infine, pochi minuti fa Blizzard ha presentato la nuova carta leggendaria dello Mago: una 2/2 da 2 mana che ci permetterà di copiare nella nostra mano ogni carta servitore che pescheremo finché questa leggendaria è in campo.
Cosa ne pensate di queste 3 fortissime carte?

Cosa ne pensate di queste carte? Vi ricordiamo che per vedere tutte le carte fin qui rilasciate abbiamo appositamente creato una pagina dedicata sul sito che potrete sempre consultare dal menù di Hearthstone in alto (sotto la voce “Boscotetro: tutte le carte svelate) o cliccando qui!

Le carte

Amazon Coins

Vi ricordiamo che Acquistando 5.000 Amazon Coins a circa 41 Euro potrete acquistare applicazioni e giochi tra cui l’ultima espansione di Hearthstone “Boscotetro” con uno sconto di quasi 10 Euro (clicca qui per ulteriori dettagli)!

 


Due nuove leggendarie e la comune Blink Fox presentate nella notte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701