Due nuove epiche in arrivo per il Mago

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, direttamente dall’account Twitter di Hearthstone, sono state svelate altre due nuove carte in arrivo nel gioco con il set “Ashes of Outland“.

Questa volta ci troviamo davanti a due nuove carte epiche, una magia ed un servitore per la classe Mago chiamate Apexis Smuggler ed Apexis Blast. La prima è una 2 mana con body 2/3 che ci permetterà di rinvenire una Magia dopo aver giocato un Segreto.

La seconda è invece una spell  da 5 mana che andrà sicuramente a potenziare i mazzi in cui le magie la fanno da padrone: oltre ad essere una rimozione da 5 danni, l’Apexis Blast ci permetterà infatti di evocare anche un servitore casuale da 5 mana, ma solo se non avremo delle carte servitore presenti nel mazzo.

 

Cosa ne pensate di queste due nuove carte?

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701