Due mazzi Rogue in Top10 Legend: ecco il Tempo ed il Quest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato all’aggiornamento delle liste competitive di Hearthstone!
Oggi vogliamo mostrarvi 2 liste del Ladro che hanno recentemente portato i loro rispettivi utilizzatori nella Top10 legend della Locanda.
Il primo deck in questione è un solito e straordinario Tempo Rogue usato da Georgec e con il quale questo player è riuscito ad entrare nella Top5 del massimo rank della Locanda.

Il secondo deck in questione è un molto più particolare Rogue Quest che, come il titolo stesso consiglia, basa la sua forza sulla missione leggendaria di Valeera e con cui il suo utilizzatore Gyong ha raggiunto la Top10 del rank Legend.
La “quest” è la carta Esplorare gli Abissi (carta leggendaria che, una volta completata, ci permetterà di avere nel nostro mazzo tutte le creature trasformate in delle 5/5), che stranamente torna “sul pezzo” e riesce a guadagnarsi anche una presenza nella nostra Lista Mazzi.

Vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game!

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Tempo Rogue di Georgec!

Clicca qui per visualizzare il Quest Rogue di Gyong!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701