ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Due liste “diverse”, lo Spiteful Murlocadin e lo Spell Hunter, brillanti in #1 Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi ultimi giorni il meta di Hearthstone si è finalmente stabilizzato (nelle prossime ore pubblicheremo l’aggiornamento relativo al meta tier list) andando a trovare quelli che saranno i suoi ufficiali protagonisti nelle prossime settimane.
Succede però che alcune “fiammate” singole ed impreviste vadano ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori come nel caso di questa nostra news, dove vi aggiorneremo circa la situazione di due particolari liste.
Durante la notte da poco trascorsa infatti, due mazzi degli eroi Rexxar ed Uther, hanno ottenuto il massimo posizionamento auspicabile nella locanda di Hearthstone: il rank #1 Legend.

Il deck di uther è una versione lievemente modificata del Murlocadin, in questo caso caratterizzato dal fatto che usufruisce anche del potere assicuratole dalla carta Evocatrice Astiosa che “marchia” tutte le liste che la utilizzano con la parola “Spiteful” nel nome dello stesso…in questo caso, uno Spiteful Murlocadin appunto.
In questo caso l’Evocatrice Astiosa può evocarci solamente creature da 4 o 8 mana (essendo questi i “costi” delle uniche magie presenti nel mazzo) e torna ovviamente ancor più utile se giocata quando entrambe le nostre Chiamate alle Armi.
Con questo deck il giocatore Anitolia ha raggiunto il massimo livello competitivo del gioco, stesso risultato ottenuto da Crowa con il suo Spell Hunter, mazzo interamente composto da sole magie, che è risultato essere molto perfomante proprio contro paladini e ladri.

Sperando che le due liste possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo
Spiteful Murloc Paladin da #1 Legend di Anitolia  7380
Spell Hunter da #1 Legend di Crowa  5000

 


Due liste “diverse”, lo Spiteful Murlocadin e lo Spell Hunter, brillanti in #1 Legend!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701