ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Due bustine di Mercenari al lancio della modalitá?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La data é sempre piú vicina, il 12 Ottobre vedremo per la prima volta la nuova modalità di Hearthstone: Mercenari. Oggi sembra essere spuntato un nuovo dettaglio sul lancio di questa nuova esperienza di gioco free-to-play.

Grazie al dataming dei colleghi di OutOfcards é stato scoperto che sono in arrivo ben due pacchetti celebrativi di Mercenari per poter festeggiare al meglio l’uscita della nuova modalità. Ovviamente essendo dataming il tutto potrebbe essere soggetto a modifiche da parte di Blizzard.

Pian piano, nonostante la confusione dei fan e giocatori di Hearthstone, stiamo scoprendo sempre piú particolari sulla futura modalità. Sicuramente con l’avanzare dei giorni e l’avvicinamento all’uscita scopriremo sempre di piú, per essere maggiormente preparati a questa nuova “avventura”.

Al momento tutto ció che sappiamo é nei video di presentazione di Blizzard ufficiali, in cui vediamo, per sommi capi, le meccaniche di gioco ed il nuovo villaggio dei Mercenari.

Che ne pensate di questa possibile iniziativa per festeggiare il lancio di Mercenari? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Due bustine di Mercenari al lancio della modalitá?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701