DT scatena la “Tempesta Cinerea” perfetta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Disguised Toast è recentemente tornato protagonista sul suo canale you tube sfruttando al massimo la devastante meccanica che caratterizza la nuova carta leggendaria Arcimago Vargoth.

Una volta giocata infatti, al termine del nostro turno questa carta giocherà per noi una copia di una carta magia da noi precedentemente giocata in quello stesso turno…un potere si casuale ma che può essere gestito e “manipolato” con grande semplicità.
In questo caso l’Arcimago Vargoth va a potenziare al limite del possibile la carta Tempesta Cinerea che verrà infatti ripetuta per un tale numero di volte da lasciare il povero avversario a quota zero e senza alcuna possibilità di replica.

Sperando che il video in questione sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.