Druido Token Infestato, la Nuova Guida!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il Paladino tocca stavolta al Druido godersi tutte le attenzioni della community: vi presentiamo uno dei mazzi più forti degli ultimi giorni, il Token Infestato!
Questo deck, estremamente simile al Token originale, basa la sua particolarità sulle creature di Naxxramas, che lo aiutano a riempire molto velocemente il Board ed a prepararsi cosi per attivare la super combo del Druido con Ruggito Selvaggio!!

Questo deck, nel caso non aveste mai avuto modo di costruirvi il Token, costerà (carte di Naxx escluse ovviamente) circa 3000 Polveri Arcane; prezzo che lo rende un mazzo decisamente alla portata di tutti e che quindi è consigliato per tutti quelli che pur non avendo a disposizione molte carte o Polveri vogliono comunque giocare ad un altissimo livello!! Provare per credere!! 

 

Clicca qui per la Guida al Token Infestato!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701