Druido Ramp e Cacciatore Di Ragni Aggiornato!
Il competitivo Druido Ramp ed il mostruoso Cacciatore di Ragni (che lo ricordiamo, fra pochi giorni non sarà più poi cosi forte) sono stati completamente aggiornati.
Il mazzo del Druido è indubbiamente più efficiente ed ottimizzato per il Meta attuale. Il mazzo del Cacciatore invece, pur consapevoli che fra pochi giorni sarà completamente stravolto, sarà ancora fino al 22 di Settembre un mazzo determinante, assolutamente devastante e probabilmente troppo avvantaggiato rispetto agli altri (il nerf che gli piomberà addosso del resto non è un caso).
Consigliamo quindi, a chi ancora non lo avesse provato, di costruire questo mazzo per saggiarne le incredibili capacità offensive considerato anche che la carta Leeroy Jenkins pur subendo un pesante nerf continuerà, con molta probabilità, ad essere usata a discreti livelli di gioco (non più ad alti livelli ovviamente, questa carta sarà molto meno presente nei deck anche perché non si potranno più usare le micidiali combo del Miracle e dell’Handlock di cui Leeroy è assoluto protagonista).