ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Druido Miracle ancora protagonista: ecco la lista di Sjow!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche settimana fa vi avevamo parlato del fatto che sia Maverick sia Lifecoach avevano deliziato la community con i loro Druidi Miracle usati nella ladder di Hearthstone (e con cui lo stesso Maverick aveva raggiunto il rank #3 Legend della Locanda).

Il Miracle è da sempre stato un tipo di mazzo riservato ai Ladri e, sicuramente, risulta interessante vedere come una classe che non sia quella di Valeera interpreti il gioco sfruttando la potenza del Banditore di Meccania che ci garantirà una pescata aggiuntiva per ogni carta magia giocata.

La celebre Insegnante Violacea ruota perfettamente in questo tipo di lista garantendoci sempre una buona presenza nel nostro lato del campo e sostituendo, almeno in parte, quella mancanza di servitori che caratterizza ogni tipo di lista Miracle (dotate invece di tantissime Magie).

Tra le novità di questo Druido Miracle troviamo la nuova carta Idolo del Corvo che, al costo di un solo mana, ci permetterà di rinvenire una carta magia casuale o un servitore casuale.
La combo tipica di praticamente tutti i mazzi di Malfurion (Ruggito SelvaggioForza della Natura), il micidiale Dott. Boom e l’Imperatore Thaurissan (che servirà in modo determinante permettendoci almeno un turno di fuoco) faranno il resto permettendoci finali di partite da fuochi artificiali.

idolo del corvo

Cosa ne pensate di questo mazzo? Pensate che le modifiche di Sjow possano aiutare il Druido Miracle a guadagnare qualche punto in più nella popolata ladder di Hearthstone? O credete che questo tipo di mazzo avrà sempre troppe marce in meno rispetto agli altri presenti nel gioco?

Link al mazzo:

Clicca qui per visualizzare la lista Druido Miracle di Sjow!


Druido Miracle ancora protagonista: ecco la lista di Sjow!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701