Druido Midrange senza Combo? WiRer ci raggiunge la 36° posizione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una strana quanto particolare novità è stata intravista nella Locanda negli ultimi giorni…parliamo di una lista Druido Midrange senza la celebre ed odiatissima combo che è stata usata pochi giorni fa dal giocatore WiRer.
Come tantissimi hanno già fatto, è assolutamente lecito chiedere per quale motivo bisognerebbe “cambiare” una delle più vincenti liste di Hearthstone privandola della sua più devastante e potente arma: la celebre combo “Forza della Natura + Ruggito Selvaggio“.

Alcuni dei nostri giocatori stanno attualmente testando questa lista ottenendo un riscontro che sembra essere, almeno al momento, assolutamente positivo (specialmente se si considera l’opzione di aggiungere un Cavaliere Nero per abbattere gli innumerevoli Antichi della Guerra che troveremo lungo il nostro cammino) anche se bisognerà aspettare qualche altro giorno per capire se questa lista potrebbe realmente vantare un ruolo da protagonista nelle ultime settimane prima dell’arrivo del formato Standard.

A questo si aggiunge che wiRer, il “primo utilizzatore” che ha avuto un riscontro estremamente positivo nel competitivo della Locanda, ha raggiunto il rank 36 Legend di Hearthstone.

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla?
Cosa ne pensate di questa particolare lista Druido Midrange privata della tanto celebre combo?

no combo

Lista Druido Midrange No Combo

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701