ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

DRITTE PER I DUELLI – IL MAGO CHE SPARA LE MAGIE 3

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dritte per i Duelli – Il 16 Marzo si avvicina e con esso il reveal delle carte di Forgiati nelle Savane! Come tutti, anche noi di Powned siamo in fibrillazione per le tante novità che la Blizzard ha in serbo per HS.

Ma all’uscita dell’espansione manca ancora molto e la data del 30 Marzo come Day 1 del nuovo Anno del Grifone è ancora lontana. Quindi, fino ad allora, avremo altro da fare oltre alla ladder, ovvero i Duelli! Tuffiamoci nel 3 episodio dedicato al Mago!

Jaina

In questa puntata, chiuderemo la questione Mozaki, top tier della modalità di Hearthstone che presto non sarà più la “nuova arrivata”, lasciando il posto alla misteriosa modalità Mercenari. Ma fino ad allora, cerchiamo di portare a casa le 12 win, signori!

Quali tesori passivi scelgo?

Per il Mago, ci sono dei must-have che se presi in coppia, non dico che vi garantiranno la vittoria, ma quasi. Nel primo gruppo, le armi migliori su cui poter contare sono Tonaca dei Magi e Plasmafuoco. Il primo è ottimo con tutte le carte a sinergia con i danni magici (dal pescare di più a evocare mostri) e, neanche a dirlo, con le magie che fanno danno. Il secondo è più tecnico da usare, ma considerando le innumerevoli spell a basso costo che avrete e che lancerete di continuo, potrà garantirvi un burst di 15/20 danni certi a partita. Al terzo posto abbiamo Sigillo Magico di Rhonin, che sconterà di 1 la prima magia che lancerete ogni turno. Buono, ma considerando che più avanti c’è il suo “paparino”, qui consiglio di optare per i primi due sopracitati.

Khadgar

Nel secondo gruppo infatti, le bombe da provare a prendere sono due. Sigillo Magico di Khadgar e Doppio Tempo. L’uno o l’altro vanno benissimo, perché entrambi danno un valore immenso alle vostre magie, che sono i pilastri del mazzo. Se prendete uno dei due, almeno a 9 vittorie dovreste arrivare. E se dovessi scegliere? Meglio il Sigillo.

Quali tesori attivi scelgo?

Per i tesori attivi, i Duelli del Mago hanno regole fisse. Dovete ottenere valore. Per farlo, i migliori sono Bastone dell’Arcimago, che a ogni inizio turno vi darà una magia casuale di Jaina, e Sacca di Monete, che oltre al burst in mana vi fornisce 4 magie a costo 0. Anche Portale di Gruppo non è male, mentre il resto va a calare di potenza, ma se dovete prendere altro, fiondatevi sulle magie.

Stavolta è davvero tutto signori! Se volete vincere nei Duelli, consiglio caldamente di scegliere Mozaki per arrivare fino in fondo. Non fatevi ingannare dal suo aspetto orchesco, con lei non avrete problemi!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701