Dreamhack Winter: vince il Finlandese Zumpp

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo 3 giorni di intese e fenomenali sfide e tanti aggiornamenti diffusi sia sulle pagine di Powned che dalla diretta ufficiale italiana, si conclude una nuova edizione del Dreamhack Winter di Jönköping con la vittoria del giocatore finlandese Zumpp che ha sconfitto per 3-1 l’avversario Vanik (che, a sua volta, aveva eliminato in semifinale l’italiano Swaggermeist del team Prophecy).
Come di consueto, di seguito troverete la classifica Top4, la replica delle finali ed i mazzi dei migliori 8 giocatori del torneo (tra cui il particolare Control Warlock del vincitore della competizione).

Attraverso questa news di recap con le più importanti informazioni del torneo, vogliamo ringraziare tutti gli spettatori che hanno seguito con noi l’evolversi del torneo ed il fenomenale team di casters che ci ha accompagnato e fatto divertire da Venerdì a Domenica sera, commentando ogni singolo match con grande professionalità!

Classifica

  • Zumpp 7.500 $
  • Vanik 3.500 $
  • 3°/4° SwaggermeistNorage 2.050 $

La replica

Guarda DreamHack Grand Prix Hearthstone, Winter – Swaggermeist in semifinale! di dreamhackhs_it su www.twitch.tv

I mazzi

Clicca qui per visualizzare le Liste della Top8 del DH Winter!

Clicca qui per visualizzare il Sacerdote di Swaggermeist!

Clicca qui per visualizzare il Druido di Swaggermeist!

Clicca qui per visualizzare il Paladino di Swaggermeist!

Clicca qui per visualizzare il Rogue di Swaggermeist!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701