ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

DreamHack Valencia: annunciato lo streaming italiano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il conto alla rovescia verso il DreamHack di Valencia è sempre più breve! Mancano poche ore al fischio d’inizio del Major di Hearhtstone in partenza il 13 Luglio. Come preannunciato, la presenza di atleti italiani sarà senza precedenti. Dopo le avanscoperte delle scorse edizioni, questa volta ci saranno oltre 30 giocatori iscritti.
Molti dei nomi più importanti quindi della scena nazionale, accompagnati dalle rispettive squadre. Tra loro, ci fa piacere ricordare anche il nostro Meliador, chiamato a confermare e migliorare quanti di buono visto in Svezia a giugno.

Per i tifosi italiani che vorrano seguire le imprese dei loro beniamini, ci sarà anche uno streaming dedicato. Siamo infatti orgogliosi di annunciare ufficialmente di essere i partner italiani di DreamHack!
Powned, in collaborazione con GosuSpot, curerà la diretta per l’intera durata dell’evento. La struttura tecnica e logistica sarà fornita dalla rete DiTV con sede a Lucca.
Lo staff dei caster arruolati per il commento tecnico sarà composto da Francesco FranceMagno Quintano del Team Powned e Tommaso Kroissant Niccolini del Team iDomina. A fare gli onori di casa ci saranno i giornalisti Paolo Santini e Gabriele Marraccini, curatori della rubrica Inside eSports.

Bracket

Clicca qui

Il canale ufficiale DreamHack Italia

Guarda il video live di dreamhackhs_it su www.twitch.tv


DreamHack Valencia: annunciato lo streaming italiano!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701