ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dreamhack Summer 2017: segui con noi la diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa mattina avranno ufficialmente inizio gli scontri del Dreamhack Summer 2017 di Jönköping, che vede tanti giocatori italiani protagonisti tra cui anche i nostri Meliador e Thufull (in questa news troverete un’approfondimento su alcuni degli altri giocatori della community presenti al DH).
Tra i grandi campioni protagonisti troviamo giocatori del calibro di Ostkaka, Reynad, Xixo, Stancifka, Eloise, Crane e Zetalot.
Il montepremi per questo torneo è di 25.000 Dollari (dei quali, per quel che concerne i giocatori a podio, 7.500 andranno al primo insieme a 15 punti HCT, 3.500 andranno al secondo con 12 punti HCT e 2050 andranno al 3°/4° con 8 punti HCT) mentre la struttura è semplice: prima fase svizzera, i migliori 16 avanzeranno alla fase ad eliminazione.

Tutti i giocatori dovranno giocare le sfide in Standard B05 Last Hero Standing.
Di seguito troverete la diretta streaming ufficiale.
Auguriamo a tutti i giocatori della nostra community di portare il più in alto possibile il nome dell’Hearthstone italiano!

Guarda il video live di dreamhackhs su www.twitch.tv


Dreamhack Summer 2017: segui con noi la diretta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701