ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dragonz’Rilla: il nuovo esperimento super control del Cacciatore Dragon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quando per la prima volta abbiamo visto questo mazzo Cacciatore Dragon, non le neghiamo, siamo stati molto scettici e dubbiosi delle sue reali potenzialità.
Il creatore del Dragonz’Rilla, lHlakai, ha deciso di creare un deck interamente incentrato sulle sinergie che Rexxar può scatenare con le creature Drago e, su tutte, con la temibile bestiaccia di Gahzrilla.

L’idea è, senza utilizzare mezzi termini, davvero bella: Hearthstone ha sempre bisogno di nuovi esperimenti o del recupero di tentativi passati caduti nel dimenticatoio…cosi facendo il mazzo potrebbe essere modificato e perfezionato per migliorare la sua performance nella ladder della Locanda o nei tanto frequentati Tornei della community (il cui “fattore sorpresa” con questo deck sarà assolutamente indiscutibile).

Questo meraviglioso mazzo può secondo voi ritagliarsi uno spazio nel meta attuale di Hearthstone? E se si, che modifiche andrebbero fatte per sicuramente aumentare la sua possibilità di vincere partite su partite?
I quasi 400 voti positivi su Hearthpwn sicuramente ci fanno capire come, probabilmente a prescindere dalla sua reale potenza, questo mazzo sia già entrato nei cuori di tanti giocatori…e nel vostro? C’è spazio per un docile e dolcissimo lucertolone divora uragani?

Video

Lista

Clicca qui per visualizzare la lista Cacciatore Dragon Dragonz’rilla!


Dragonz’Rilla: il nuovo esperimento super control del Cacciatore Dragon!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701