ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dragon Warrior…Odemian vola in Top50 con questa fantastica lista!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore francese Odemian è riuscito a raggiungere la Top50 Legend con il suo Dragon Warrior, lista estremamente simile al Tempo Dragon che avevamo visto qualche giorno fa!
Di seguito troverete una breve spiegazione del deck, il post del giocatore che ne certifica la performance ed infine la lista stessa, come sempre consultabile cliccando il tasto verde!

Nella fase di Mulligan, per un buon utilizzo di questo deck, è preferibile tenere o cercare di avere una delle carte da 1/2 mana (esclusa l’Esecuzione utile probabilmente solo contro i mazzi Druido cosi da rimuovere una loro potenziale e grande minaccia già nei primissimi turni) con almeno una creatura Drago cosi da ottimizzare al meglio gli eventuali Buff della Paladina di Alexstrasza e della Guardia del Crepuscolo.
Contro mazzi aggressivi anche decidere di tenere il Ghoul Famelico, per cosi provare a contrastare ed arginare gli assalti del nemico con quel fondamentale danno che ci garantirà al suo ingresso in campo, potrebbe rivelarsi essere una decisione molto importante.

dragon warrior

La Paladina di Alexstrasza che ci garantisce un ottimo start grazie al suo quasi ineguagliabile potenziamento, il Drago Fatato con la sua fastidiosissima capacità di risultare immune a magie o Poteri Eroe, la Guardia del Crepuscolo, il Draco di Zaffiro, il Corruttore Ala Nera ed il Distruttore Draconide completano un reparto Draghi sicuramente non troppo affollato ma decisamente solido.

Il temibile Ragnaros, il buon Malkorok con l’equipaggiamento della sua arma casuale e Grommash Malogrido con il suo incredibile potere ci permetteranno di fare affidamento su tre imponenti creature per il late game!

Sperando che questa lista possa esservi utile per le vostre sessioni nelle classificate di Hearthstone, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il Dragon Warrior di Odemian!


Dragon Warrior…Odemian vola in Top50 con questa fantastica lista!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701