Online due nuovi mazzi Dragon: ecco il Sacerdote di Kibler ed il Warrior di Lifecoach!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due nuove proposte hanno recentemente attirato l’attenzione della community internazionale di Hearthstone: il Sacerdote Dragon N’Zoth di Kibler ed il Dragon War Aggro/Mid di Lifecoach!

Se l’Aggro/Mid di Lifecoach ha tantissime caratteristiche di mazzi che abbiamo già avuto la fortuna di provare ed analizzare, il Dragon Priest di Kibler di caratterizza invece per alcune importanti novità: tra tutte, significativa è stata l’introduzione nella lista del celebre Alamorte Primordiale che perfettamente si sposa con la forza di N’Zoth.

alamorte primordiale

Profondamente diversi, sia per lo stile di gioco che per il costo necessario alla loro costruzione, questi mazzi sembrano avere in comune una sola cosa: la parola Dragon nel loro titolo avendo anche davvero poche creature Drago in comune.
Differenti scelte quindi per differenti tipi di giocatore…vi sentite più rappresentati dal piccolo ed aggressivo deck del celebre Lifecoach? O preferite il più imponente e lento Dragon Priest di Kibler?

Clicca qui per visualizzare il Aggro/Midrange di Lifecoach!

Clicca qui per visualizzare il N’Zoth Dragon Priest di Brian Kibler!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701