ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Un Dragon Razakus da #1 Legend invade la Locanda!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo e rapidissimo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda di Hearthstone.
Oggi ci concentreremo su un mazzo Aggro molto diffuso che qui mostra il suo più recente aggiornamento proposto dal giocatore PNC, e su due liste molto divertenti ma anche non troppo semplici da giocare.
Il primo deck in questione è un Miracle Giants del Rogue usato e promosso dal celebre Casie mentre l’altro deck è un sorprendente Razakus Dragon Priest usato da Satellite per raggiungere il rank #1 Legend della Locanda…deck questo che va ad unire le tipiche positività del celebre ed odiatissimo mazzo Highlander di Anduin con le sinergie delle creature Drago.

Speriamo che questi decks possano esservi utili e vi chiediamo, vista la competitività dimostrata, cosa ne pensate di questa variante di Anduin?

Le liste

Clicca qui per il Dragon Razakus Priest!

Clicca qui per l’Aggro Pirate Warrior!

Clicca qui per il Giants Miracle Rogue!


Un Dragon Razakus da #1 Legend invade la Locanda!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701