Il Dragon Priest usato da Valenash ed un Discard Control protagonisti oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento relativo a quelle che sono le ultime liste competitive pubblicate dalla community o dai professionisti della Locanda di Hearthstone.
Oggi andiamo a vedere 5 liste aggiornate che, sicuramente, cattureranno la vostra attenzione.
Prima di tutto mostriamo il Dragon Priest che venne precedentemente presentato da SirVILGAUDAS e che oggi si trova protagonista nella community italiana grazie all’utilizzo che ne ha fatto Valenash: il giocatore della nostra community ha raggiunto la Top25 Legend partendo dal rank 2 con questo deck di Anduin incentrato sulle creature Drago.
Vedremo poi un Jade Druid da #1 Legend (nel caso servisse ulteriore conferma della mitologica competitività che questo archetipo possiede attualmente), un Midrange Hunter armato con Barnes, un Warlock Zoo estremamente aggressivo (con ben 23 carte su 30 che costano 4 mana o meno) ed infine un particolarissimo Discard ControlLock.

Proprio l’ultimo mazzo citato va ad unire la meccanica del “Discard” con una lista sostanzialmente “pesante” e solida: sono infatti presenti nel deck servitori come Medivh il GuardianoProtettore AbissaleInfernale del Terrore o il Geist Predatore.
Nel deck è inoltre presente la versione non morta di Gul’Dan (Gul’Dan il Razziasangue).
Attenzione particolare andrebbe riservata alla fase di gioco tra il turno 4 ed il turno 6 dove potremmo ritrovarci costretti a sprecare qualche punto di mana non riuscendo sempre ad ottimizzare i cristalli a nostra disposizione.

Vi auguriamo una buona consultazione ed ovviamente un buon game a voi tutti!

Le liste dell’aggiornamento

Clicca qui per il Dragon Priest!

Clicca qui per il Jade Druid!

Clicca qui per il Midrange Barnes Hunter!

Clicca qui per il Warlock Zoo!

Clicca qui per il Discard Control Warlock!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701