ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Spendere poco per giocare bene: luce sul Dragon Priest KFT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo articolo creato in collaborazione con il celebre Attrix, abbiamo voluto analizzare più dettagliatamente il Dragon Priest aggiornato con le carte di Cavalieri del Trono di Ghiaccio.
Il deck in questione è particolarmente economico (vi serviranno 3.000 Polveri Arcane per costruirlo da zero) e decisamente efficace: nella ladder attuale di Hearthstone questo mazzo è stato in grado di trovare il suo giusto spazio anche grazie al fatto che, come archetipo, risulta essere estremamente divertente.

Tra le nuove carte dell’espansione presenti in questa lista, troviamo il servitore Incubo d’Ossa, un 7 mana 5/5 che darà un fondamentale +4/+4 e Provocazione ad un nostro servitore amico, ed il celebre Malascaglia di Cobalto, anche questo un 5/5 (da 5 mana però) che alla fine di ogni turno darà un devastante +3 all’attacco di una nostra creatura casuale.

Di seguito troverete la lista…ci auguriamo che possa esservi utile per le vostre sessioni competitive nelle classificate della Locanda!

Clicca qui per visualizzare il Dragon Priest!

Il video


Spendere poco per giocare bene: luce sul Dragon Priest KFT
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701