dragon priest

Dragon Priest, CTRL War e svariate versioni WILD in questo update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dragon Priest – In quest nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione sia nel formato Standard che in quello WILD, andiamo a vedere alcune proposte fortemente promosse da alcuni tra i migliori giocatori presenti in ladder.

Ne è un esempio la lista del Dragon Priest che ha spinto fino al rank #1 Legend il fortissimo Deaddraw, o il Control Warrior voluto da wcysai e giocato dal player asiatico fino al #45 Legend. Il giocatore ha voluto consigliare la lista, spiegando che questa è assolutamente in grado di contrastare almeno 3 dei mazzi “Tier 1” presenti nel competitivo: ovvero il Guardian Druid, il Soul DH ed anche il Tempo Mage (se la cava bene anche contro il Secret Rogue).

Dal formato WILD invece vediamo 5 aggiornamenti relativi ad altrettanti archetipi giocati in modalità classificata, in particolare una versione di Dinomancer Warlock, un Plot Twist Warlock, un Spell Damage Tempo Mage, un Ovberload Shaman ed un Odd Guardian Hunter.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Dragon Priest e altre

Control Warrior da #45 Legend di wcysai  18520
Dragon Priest da #1 Legend di DeadDraw  9480
Dinomancer Warlock WILD  10300
Spell Damage Mage WILD  9160
Giants shaman WILD  5340
Wild Twistlock  20340
Guardian Odd Hunter WILD  7900

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701