ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dragon Paladin alla ribalta: ecco i grandi aggiornamenti di Uther!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come promesso, procediamo ora con l’aggiornamento ai mazzi di Uther che durante questa giornata hanno visto la luce con degli importanti aggiornamenti grazie alle nuove carte giunte nella Locanda di Hearthstone.
Nello specifico andiamo a vedere due tipi di Dragon Paladin ed un mazzo Murloc Anyfin giocato dal celebre Kolento.

Le due liste Dragon Paladin, la prima di Strifecro e la seconda di Frodan, sono profondamente diverse ma fanno entrambe affidamento sul Templare di Noctumor mentre la lista di Frodan sfrutta anche il potere del Curatore (cosa che invece non fa il deck del giocatore dei Cloud9); nel mazzo di Kolento invece sono i Murloc protagonisti insieme anche qui al già giocatissimo Curatore il cui potere si sposa perfettamente con queste due tipologie di mazzo.

Da segnalare nel deck di Strifecro anche la presenza della carta Zoobot, 3/3 a 3 mana che garantirà un fondamentale +1/+1 ad una nostra bestia, murloc o drago casuale.

templare di noctumor

Sperando che possano darvi qualche spunto per delle nuove liste, vi ricordiamo che attraverso la nostra Lista Mazzi potrete creare e condividere le vostre nuove liste con tutta la community!

Mazzi

Clicca qui per visualizzare il Dragon Paladin di Strifecro!

Clicca qui per visualizzare il Dragon Paladin di Frodan!

Clicca qui per visualizzare l’Anyfin Paladin di Kolento!


Dragon Paladin alla ribalta: ecco i grandi aggiornamenti di Uther!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701