ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dragon Paladin e Murloc Warlock le novità del giorno in ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste standard viste in azione nel competitivo di Hearthstone.
In questi giorni nella ladder c’è un elevatissimo hype dovuto all’ormai imminente arrivo della nuova espansione “L’Ascesa delle Tenebre“, che introdurrà su Hearthstone ben 135 nuove carte e due meccaniche assolutamente innovative.
Nella ladder, però, continua in modo incessante la ricerca del migliore slot possibile o il raggiungimento del legend, ed è per questo che abbiamo deciso di raccogliere gli ultimi e più interessanti aggiornamenti dal fronte competitivo di Hearthstone, riportandoli nella nostra Lista Mazzi per tutti gli interessati.

Le liste protagoniste sono 4, tra cui un Malygos Druid utilizzato recentemente in streaming da Bunnyhoppor (e grazie al quale il player dei SMS ha raggiunto il #4 del Legend), ed un Beast Hunter che è invece servito ad Ike per raggiungere la Top50.
Nell’update mostriamo poi due liste decisamente più particolari, ovvero il Dragon Paladin ed il Murloc Warlock, entrambi utilizzati da due esperti giocatori ai più alti rank della locanda.

Cosa ne pensate di queste liste, cara community? Di seguito troverete tutti i dettagli in merito, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Dragon Paladin da #67 Legend di Tars    10040      
Murloc Warlock da #93 Legend di languagehacker    6920      
Malygos Druid da #4 Legend di Bunnyhoppor    11700      
Beast Hunter da #43 Legend di Ike    3200      


Dragon Paladin e Murloc Warlock le novità del giorno in ladder!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701