Uther riceve Kibler e Kolento: ecco il Deathrattle ed il Dragon Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il grandioso Uther negli ultimi giorni ha dovuto ricevere alcuni tra i più sensazionali giocatori del mondo di Hearthstone: Kolento e Kibler hanno infatti approfittato delle nuove carte di Old Gods per lanciare due liste nella Locanda!
Kibler, noto in tutto il mondo per la sua passione nei confronti dei Draghi, ha deciso di perfezionare quella lista Dragon Paladin che da tantissimo tempo segue e “cresce” con un affetto quasi paterno…Kolento invece ha deciso di provare la via del “Rantolo di Morte” costruendo una lista carica di creature con DeathRattle.

dragon paladin

Nella lista Dragon di Kibler spazio ovviamente è stato fatto a quell’Alamorte Primordiale che, insieme alla Cura Proibita ed alla Campionessa Altruista concludono la squadra della “nuova espansione” in questo storico mazzo.

Clicca qui per visualizzare il Dragon Paladin di Kibler!

 

Nel deck di Kolento grande spazio è stato riservato al “nuovo” Ragnaros che, insieme a Tirion, a Sylvanas ed al terrificante N’Zoth, completa una squadra offensiva da Late Game che davvero pochi mazzi possono vantare!

Clicca qui per visualizzare il DeathRattle Paladin di Kolento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701