ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dragon Mage in #70 Legend: luce su questa spettacolare versione di Jaina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda di Hearthstone.
In questo brevissimo update le protagoniste sono due specifiche liste, usate rispettivamente da Ryvius e da Kyouma ai vertici del Legend in queste ultimissime ore.
Parliamo di una versione Elemental del Pirate Rogue e di una, davvero “imponente”, relativa all’archetipo Dragon del Mago.
Iniziando proprio dal mazzo di Valeera, ci troviamo davanti ad un mazzo che ha vinto 40 delle 64 partite giocate, e che è riuscito ad accedere a questo elevatissimo rank (il #65 Legend, ndr) con il 62% di winrate.
L’autore ha inoltre provveduto a pubblicare anche la lista secondaria per un’eventuale line-up del deck per il formato Specialista.

Per quanto riguarda, invece, l’altro deck, ci troviamo davanti ad un Dragon Mage nato come deck “funny” (come descritto dall’autore stesso nel suo post), che però è riuscito a raggiungere la Top70 virtuale del ranking.
Il mazzo in questione è molto “pesante” ed armato di tante creature imponenti e costose, la cui presenza è bilanciata da moltissime creature utili per la fase midrange e più leggere a livello di body e caratteristiche.
Nel mazzo sono poi presenti anche 10 carte magie che sono tutte identificabili come rimozioni (AOE o da target singolo, ndr), che ci aiuteranno a consolidare la nostra presenza sul tavolo da gioco.
Di seguito troverete entrambe le liste in questione, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Dragon Mage da #70 Legend di ryvius    10800      
Elemental Pirate Rogue da #65 Legend di Kyouma    11200      


Dragon Mage in #70 Legend: luce su questa spettacolare versione di Jaina!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701