ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Draghi in WILD: luce sui selvaggi Dragon Odd Mage, Dragon Paladin e GalaZoolock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre RenoJackson, esperto giocatore “selvaggio” della locanda di Hearthstone, ha recentemente mostrato quelle che, dal suo punto i vista, sono alcune tra le più promettenti liste “WILD” aggiornate con le nuove carte.

Tra queste, Reno ha prima di tutto presentato una versione dell’Embiggen Aggro Druid con cui, dopo aver vinto 13 partite su 16 giocate, è riuscito ad accedere al Legend in una manciata di minuti. La principale peculiarità di questa lista è infatti la sua spropositata aggressività che ci porterà a giocare delle partite molto rapide in cui o vinceremo o perderemo fin dai primi turni.

Sempre riguardo il Druido, Reno ha poi presentato un deck più bilanciato (sia come potenzialità che come winrate) appartenente all’archetipo “Dragon Ramp” con cui è riuscito a vincere 33 delle 57 partite giocate mentre per gli amanti dello stile di gioco “dispari” ha voluto presentare un Dragon Odd Mage con cui ha vinto 18 delle 29 partite giocate.

Infine, segnaliamo una versione del Dragon Exodia Paladin (con cui Reno ha vinto 7 delle 12 partite disputate) ed una dello Zoolock armata con Galakrond l’Abietto che è riuscita a spingere il giocatore fino alla top10 assoluta del ranking selvaggio!

Sperando  che una o più di queste liste possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

Classe Nome Mazzo
Dragon Exodia Paladin (7-5) di RenoJackson
Dragon Odd Mage (18-11) di RenoJackson
Dragon Ramp Druid (33-24) di RenoJackson
Embiggen Aggro Druid (13-3) di RenoJackson
Galastonks Zoo Warlock da Top10 Legend di RenoJackson


Draghi in WILD: luce sui selvaggi Dragon Odd Mage, Dragon Paladin e GalaZoolock!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701