Draghi di Battlegrounds: quali i migliori da scegliere?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Draghi BG – Lo staff di HS Replay ha da poco pubblicato i risultati di una nuova interessante ricerca inerente i migliori eroi da usare su Battlegrounds.

In particolare, attraverso un nuovo post hanno mostrato quali sono gli eroi del tipo Drago che godono delle migliori performance all’interno delle partite classificate della Battaglia. In questo articolo andremo quindi a concentrarci unicamente sui draghi e non sul resto degli eroi…proprio per questo vi ricordiamo che troverete l’ultimo aggiornamento relativo alla classifica dei migliori eroi di BG cliccando qui.

Tornando all’argomento principale dell’articolo, notiamo che uno degli eroi Drago più forti, pur essendo quello meno giocato della Top5, è Malygos, forte di un piazzamento medio che si attesta a 4.83 ma di una pickrate che non va oltre il 10.9%…sicuramente un eroe che non gode nemmeno della fiducia dei giocatori oltre che di un avg placement estremamente debole.

Al quarto posto Alexstrasza che pur godendo di un piazzamento medio migliore di circa 0.10 punti viene comunque giocata dal 33% dei giocatori, mentre al gradino più basso del podio Reno Jackson che è indubbiamente anche il più giocato della Battaglia con il 66% di Pick Rate.

Ai primi due posti Nozdormu e Alamorte che vengono invece giocati dal 47 e dal 24%, e godono di un piazzamento medio che va da 4.33 punti a 4.44 (entrambi stazionano quindi nel Tier 2 dell’Heroes List).

Ecco la classifica di HS Replay – Draghi Battlegrounds:

I dati sono stati raccolti su circa 840 mila partite giocate al rank 7700 o superiore (che rappresenta la top20% delle classificate) dal 19 al 25 Settembre.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701