Dott. Boom e Tirion: il nuovo Paladino Midrange GvG!
Pubblicato in Lista Mazzi anche il nuovissimo Paladino Midrange GvG di Strifecro, celebre giocatore di Hearthstone che, anche grazie al deck che stiamo per presentarvi, ha vinto l’ultima edizione (Dicembre 2014) del Kinguin For Charity.
Questo mazzo dispone delle potenzialità per fare bene sia ad inizio match che durante il late game grazie alle tante risposte che può fornire: è inoltre un deck molto solido che riesce a fornire le giuste risposte contro una grande tipologia di mazzi. Per costruire da zero il Paladino Midrange vi serviranno circa 7400 Polveri Arcane ma, soprattutto visto il risultato che il suo creatore ha raggiunto recentemente, possiamo affermare con una certa sicurezza che saranno Polveri assolutamente ben spese.
La struttura del mazzo è molto solida ed improntata sulla totale ricerca del Board Control mediante le tantissime creature di cui può disporre; alcune di queste però, acquisiscono performance proprio in base al numero di servitori presenti sul campo da gioco: l’esempio del Quartiermastro è assolutamente significativo in questo caso…questo servitore accrescerà il suo valore ed il potere del suo grido di battaglia in base a quante Reclute Mano d’Argento saranno in campo al momento della sua evocazione.
Il Paladino Midrange quindi, richiede una certa abilità per un suo perfetto utilizzo oltre che delle scelte sempre molto ben ponderate. Speriamo che questo nuovo mazzo vi porti fortuna come ha fatto con il mitico Strifecro…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon game nelle classificate di Hearthstone!