Dorso di WoD in Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo e fantastico “retro” sarà disponibile per le nostre carte di Hearthstone! E’ notizia ufficiale infatti, che acquistando la Collector’s Edition di Warlords of Draenor otterremo il dorso di WoD, insieme ovviamente ad altri gadget e pezzi unici!

Ecco come sarà il nuovo dorso per i fortunati che sceglieranno di comprare quest’edizione unica:

10570389_940817495935373_2941620771608687477_n

 

 

 

Come già detto, oltre al dorso di WoD, gli utenti che acquisteranno la collector’s edition riceveranno anche:

 

  • World of Warcraft: Warlords of Draenor — La versione completa di Warlords of Draenor su DVD-ROM.
  • Set di due DVD e Blu-ray”dietro le quinte” — Incontra gli sviluppatori che hanno creato il mondo di Draenor e i selvaggi signori della guerra che lo dominano. Questo set di due dischi include oltre un’ora di commenti, interviste esclusive e conferenze.
  • Colonna sonora della Collector’s Edition — Immergiti nel suono della guerra con il CD della colonna sonora orchestrale di Warlords of Draenor.
  • The Art of Warlords of Draenor — Scopri l’evoluzione visuale di questa espansione in un tomo rilegato di 160 pagine, piene di illustrazioni esclusive di Warlord of Draenor. Tuffati nelle visioni del nostro team di artisti con schizzi, illustrazioni finali e modelli in computer grafica del mondo di Draenor e dell’apocalittica minaccia che lo attanaglia: l’Orda di Ferro.
  • Tappetino per mouse “Manonera” — Arma il tuo mouse con un tappetino in edizione speciale, decorato con l’immagine del letale signore della guerra Manonera.

Epici contenuti di gioco

  • Cavalcatura Corvo del Terrore e mascotte Cucciolo del Terrore per World of Warcraft — Scendi in picchiata nella notte sulle nere ali della cavalcatura Corvo del Terrore, uno dei discendenti mortali di Anzu, e al tuo prossimo scontro tra mascotte metti in campo l’adorabile (ma ferocissimo) Cucciolo del Terrore.
  • Ritratti per StarCraft II — Evoca la forza di due fra i più letali Capoguerra degli Orchi, Grommash Malogrido e Manonera, mentre combatti nel settore Koprulu con questi due ritratti esclusivi per StarCraft II.
  • Vessillo dei Cantaguerra per Diablo III — Adorna la tua schiena con questo stendardo segnato da mille battaglie e scatena il furore del Clan Cantaguerra sulle forze demoniache in Diablo III.
  • Dorso delle carte per Hearthstone — Tutta la taverna parlerà delle tue avventure su Draenor dopo che avrai sfoggiato questo esclusivo dorso, forgiato nelle fucine dei Roccianera.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701