Il Nuovo Dorso Della Stagione 8 di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rilasciate poche ore fa le immagini del nuovo dorso di Hearthstone dedicato ad una delle più particolari razze di Azeroth: i Goblin!
Come di consueto, il dorso potrà essere aggiunto alla collezione personale di tutti i giocatori che riusciranno ad arrivare al livello 20 durante la prossima stagione di Novembre!

goblin-card-back

Oltre al dorso dedicato ai Goblin dell’ottava stagione di Hs, ricordiamo anche gli altri speciali “Back” che potrete ottenere comprando la Collector’s Edition di WoD, il biglietto virtuale della BlizzCon 2014, o partecipando alla stagione classificata in corso raggiungendo almeno il livello 20!


Warlords


BlizzCon 2014


Hallow’s End

Ricordiamo infine, come scritto sul sito ufficiale, che:

La stagione di ottobre 2014 di gioco classificato di Hearthstone: Veglia delle Ombre, sta per concludersi: avete tempo fino alla fine del mese per ottenere il dorso delle carte Veglia delle Ombre per la vostra collezione! Il dorso delle carte Veglia delle Ombre, in tutto il suo spaventoso splendore, sarà disponibile solo per il mese di ottobre, quindi assicuratevi di raggiungere il grado 20 entro il 1° novembre e il dorso vi sarà assegnato una volta conclusa la stagione.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701