ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Donnola Scavatrice e potenziali interazioni: la parola a Disguised Toast!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Donnola Scavatrice rappresenta, probabilmente, una delle carte più discusse della nuova espansione.
Il motivo di tanto chiasso è relativo alla sua momentanea inutilità: questa carta è sostanzialmente ignorata da tutti i giocatori della Locanda dato che il suo potere, almeno al momento, non trova spazio in praticamente nessun tipo di deck.
Fornire al nostro avversario una pescata morta implica però che quella stessa pescata inutile la soffriremo anche noi. La Donnola Scavatrice potrebbe magari un giorno avere una qualche utilità contro dei mazzi Reno potendo noi provare ad andare a “scombinare” i piani avversari…almeno a livello concettuale.
Disguised Toast, sempre sul pezzo per questo genere di cose, ha deciso di fare un intero video dedicato a questo servitore inutilmente epico…vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!


Donnola Scavatrice e potenziali interazioni: la parola a Disguised Toast!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701