Donais sulle meccaniche delle carte di K&C. Le HeroCards, Adapt e le Quest torneranno in futuro!
Le meccaniche delle carte sono ciò che rende Hearthstone un gioco sempre fresco e interessante e allo stesso contempo quelle che generano maggiore “discussione” nella community per via dell’RNG che alcune di esse si portano con se.
Mike Donais è recentemente intervenuto in merito dividendo le meccaniche in tre tipi usate nella più recente incarnazione del gioco di carte Blizzard:
- Meccaniche usate spesso: Rubavita, Veleno, Rinvieni
- Meccaniche che usiamo qualche volta: Elementale il turno precedente, Drago, Mech
- Meccaniche che torneranno in futuro: Hero Card, Giostra, Ispirazione, Adatta, Quest
Qui sotto l’intervento ufficiale e il link a reddit dove è nata la discussione
This is a topic we discuss a lot. We have mechanics that fall into 3 categories.
Mechanics we use a lot: Lifesteal, Poisonous, Discover
Mechanics we use sometimes: Played an elemental last turn, Holding a Dragon, Mech build arounds
Mechanics we might bring back: Hero Cards, Joust, Inspire, Adapt, Quests.
The nice thing is if people enjoy a mechanic they will be excited to see how we tweak it when it returns, or how we make it more fun the next time. If I was to bring back Joust for example I would probably make ties win instead of lose.
What mechanics from old sets did you all likes the best? Which ones would you like us to bring back sometime in the future?