Tanti mazzi Hunter e Priest al Winter Championship!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca ormai pochissimo al via di una nuova edizione del Winter Championship di Hearthstone, in cui i 16 migliori giocatori del mondo si sfideranno per portare a casa l’ambito montepremi in palio.
In questa news andiamo a scoprire quelle che sono state le scelte tecniche operate dai vari giocatori, ricordandovi che è ancora possibile votare per il vostro campione preferito, con la possibilità di vincere tante bustine extra.

Ricordiamo che questa è l’ultima prova ufficiale del circuito HCT, che verrà presto sostituito dai nuovi Hearthstone Masters e dal formato Specialista. Proprio per questo è probabilmente l’ultima volta che parliamo di un torneo con i termini usati di seguito dato che in futuro il numero di mazzi giocati in un torneo sarà decisamente minore.
In questo caso il dominio è netto per Cacciatore, Sacerdote e Ladro che sono i tre eroi più utilizzati nel torneo; significativo il fatto che tra i rogue quello più giocato sia il Quest, che registra ben 6 presenza su 11 totali.
Di seguito troverete tutte le informazioni utili, comprese due tra le scelte assolutamente più singolari del torneo.

Eroe più scelto

  1. Cacciatore (15)
  2. Sacerdote (12)
  3. Ladro (11)
  4. Stregone (10)
  5. Paladino (7)
  6. Druido (4)
  7. Guerriero (2)
  8. Mago (2)

Mazzo più scelto

  1. Midrange Hunter – 9
  2. Clone Priest – 7
  3. Even Walock – 7
  4. Quest Rogue – 6
  5. Deathrattle Hunter – 5
  6. Even Paladin 5

Liste più originali: Murloc Paladin di Viper ; Miracle Rogue di Bunnyhoppor

Leggendarie più scelte

   

Epiche più scelte 

Rare più scelte 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.