ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Domenica pomeriggio al via un Torneo di Hs a Reggio Calabria!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, non sono molti i piccoli eventi che, organizzati nella nostra nazione, trovano spazio all’interno degli articoli di Powned. Questo perchè sono tantissimi e sono organizzati praticamente ogni giorno dell’anno e non basterebbero 2 home page per riuscire a citarli, almeno una volta, tutti quanti.
Ma vi sono volte che invece la redazione ritiene importante la pubblicizzazione di un dato evento esportivo anche se questo riguarda una piccola e circoscritta fetta della community: è questo il caso del prossimo torneo di Hearthstone che si terrà a Reggio Calabria e che metterà in palio delle Battle.net card in base a quanto sarà vasta la partecipazione al torneo.
La community calabrese non è sicuramente tra quelle più fortunate per quanto riguarda il numero dei piccoli eventi fireside dato che, tenendo conto del numero di giocatori e di potenziali partecipanti, questi sono sicuramente inferiori a quello che ci si potrebbe aspettare.
Augurandoci che in futuro, magari anche grazie agli sforzi che noi di Powned per primi faremo, aumenti il numero di eventi di Hearthstone organizzati in Calabria vi lasciamo ora con le specifiche della competizione.

Regole competizione

  • Formato standard
  • Last hero standing con 4 mazzi ed un ban
  • Torneo con struttura winner e looser bracket
  • Costo di partecipazione 5€

In palio verrano messe battle net card da 20€

  • Con 8 players ai primi due
  • Con 16 premi alla top4
  • Con 32 premi alla top8
  • Ecc.

Il torneo si svolgerà in Via francesco da Paola 32 nel negozio GT ( ottima location come posizione e vicina al duomo)
Verranno fornite a tutti i giocatori le prese di corrente ed il Wi-fi.


Domenica pomeriggio al via un Torneo di Hs a Reggio Calabria!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701