ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Domenica 6 il raduno di Hearthstone a Copanello (Catanzaro)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche se con un lieve ritardo dovuto a vari piccoli problemi tecnici che hanno anche messo in dubbio l’evento in questione, siamo lieti di annunciare che Domenica 6 Agosto si terrà il grande raduno di Hearthstone dedicato alla community calabrese del celebre gioco di carte Blizzard!
Come per l’anno passato, anche questa volta la location scelta per quello che vuole diventare un appuntamento fisso sarà Copanello, cittadina sul mare in provincia di Catanzaro, nel cuore della regione calabrese!

L’appuntamento per tutti è alle ore 17.00 nel locale “Alibi – Le Capannine” (Cocktail BarPaninoteca) che si trova sulla strada principale per Copanello Lido a località Coscia (nella pagina Facebook del locale troverete tutte le informazioni per raggiungerlo) mentre l’inizio del torneo è previsto per le ore 18.30/19.00.

Il torneo sarà riservato per i soli tesserati 2017 Giochi Elettronici Competitivi; se siete sprovvisti di tessera non ci sarà alcun problema dato che potrete tesserarvi anche in loco una volta giunti davanti il tavolo delle iscrizioni.
Il torneo seguirà la formula Bo5 con un BAN (dovrete quindi avere pronti 4 mazzi per giocare) in modalità Conquest (il torneo sarà rigorosamente Standard).
Tutti i partecipanti sono pregati di munirsi di device da cui giocare, l’organizzazione avrà dei PC a disposizione dei giocatori ma è preferibile che chi può, venga automunito.
Il premio in palio per il vincitore sarà una Battle.net Card con cui potrete acquistare decine di bustine della nuova espansione di Hearthstone in arrivo!!

Per questa manifestazione, si ringraziano gli amici della Sala Lan Nexus di Aversa che hanno immediatamente creduto nelle potenzialità di questo appuntamento per stimolare ulteriormente la crescita della scena esportiva nel sud italia!

Sperando di vedervi numerosi e di battere il record dello scorso anno, vi diamo quindi appuntamento a Domenica pomeriggio! Ci vediamo a Copanello frequentatori della Locanda!!!

Per tutte le informazioni del caso vi invitiamo a scriverci sull’evento Facebook appositamente creato (clicca qui) o usate il codice QR in basso!


Domenica 6 il raduno di Hearthstone a Copanello (Catanzaro)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701