La Diretta Degli Europei Di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sabato 13 Settembre, dalle 14.00 in poi, seguiremo in diretta l’inizio degli Europei di Hearthstone!
La redazione di Powned.it ha deciso di strutturare la trasmissione di domani in modalità “multipov“, dando quindi una vasta possibilità di scelta allo spettatore riguardo quale giocatore seguire ed in quale momento.
I canali disponibili durante la diretta saranno 4:

  1. Powned Uno: In questo canale, il conduttore DarkCrime seguirà in diretta tutti i match dei nostri Gamers contemporaneamente, spostando frequentemente il Pov (Point of view) in base all’importanza ed all’interesse delle partite, fornendo notizie e risultati aggiornati sull’andamento di tutti i giocatori del Powned Hearthstone Team.
  2. Powned Biscaf: Questo canale sarà dedicato a Biscaf, e si concentrerà unicamente sul suo Pov. Da qui potrete vedere tutte le partite di Biscaf durante gli Europei di Hearthstone.
  3. Powned Kaor:  Questo canale sarà dedicato a Kaor, e si concentrerà unicamente sul suo Pov. Da qui potrete vedere tutte le partite di Kaor durante gli Europei di Hearthstone.
  4. Powned Cloudascris: Questo canale sarà dedicato a Cloudascris, e si concentrerà unicamente sul suo Pov. Da qui potrete vedere tutte le partite di Cloudascris durante gli Europei di Hearthstone.

Sperando di offrire il servizio migliore possibile, vi ringraziamo anticipatamente per eventuali Feedback, e vi auguriamo una buona visione!

Powned Uno

Powned Biscaf – Kaor – Cloudascris

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701