ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
red bull m.e.o.

Domani al via le finali del Red Bull M.E.O.! Anche l’italiano Shura tra i finalisti di HS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai pochissime ore prima dell’attesissimo inizio delle finali del Red Bull M.E.O., super competizione organizzata dalla nota ed omonima multinazionale delle bevande energetiche interamente dedicata ai titoli mobile più popolari e giocati al mondo.

Da domani inizieranno infatti le finali relative all’evento di Hearthstone, mentre il 22, il 27 ed il 29 Marzo andranno in scena le finali per PUBG Mobile e per Teamfight Tacticts, ultimo dei 3 titoli scelti da Red Bull per l’edizione 2021 del M.E.O.

Anche la scena italiana avrà un suo rappresentante d’eccezione in questa tornata, visto che tra gli otto super finalisti dell’evento di Hearthstone vi è anche il nostro connazionale Alessandro Shura Ladisa, nome già noto all’interno della scena nostrana e protagonista di un altro importante evento sempre targato Red Bull…il The Br4wl.

Shura dovrà vedersela contro uno dei suoi avversari direttamente ai quarti di finale (non è purtroppo ancora noto il nome del suo sfidante), e dovrà impegnarsi in un bracket ad eliminazione diretta con un montepremi assolutamente prestigioso: Red Bull ha infatti deciso di stanziare per questa singola cup del M.E.O. ben 10mila Euro, che andranno divisi tra tutti gli otto partecipanti (il nostro connazionale, grazie solamente alla qualificazione alla Top8, ha già in tasca almeno 500 Euro) con il primo che si porterà a casa un bel gruzzoletto di 3mila Euro.

Il buon Shura in primo piano a sinistra impegnato in uno degli eventi live (che tanto ci mancano) organizzato dagli amici di Gaming Arena.

Per seguire dal vivo tutte le azioni delle finali, non dovrete far altro che consultare il sito principale dedicato all’evento (troverete il link cliccando qui) e sintonizzarvi sul canale streaming dedicato.
Non ci resta altro da fare che augurare a Shura tutto il meglio possibile, con la speranza di poterlo vedere nella posizione più alta ed importante possibile.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701