Domani al via il FIRE FEST-E.V.I.L.! Tante ricompense ed una nuova rissa in arrivo nella locanda!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un nuovo ed importante update gli sviluppatori di Hearthstone hanno svelato tutte le principali novità che giungeranno con l’evento Fire Fest – Evil a partire dalla giornata di domani!

Con questo nuovo evento vengono catapultate nella locanda tre nuove risse, una nuova community challenge, una nuova Tavern Brawl ed una nuova serie di missioni leggendarie che ci accompagneranno, una per ogni giorno, fino al prossimo 31 di Luglio e che ci consegneranno molte più ricompense e molto più oro delle normali missioni giornaliere.

Partendo dalle risse, nelle prossime settimane avremo a che fare con due sfide della serie “Blackrock Crash“, che si divideranno in “Settimana 1” e “settimana 2”. Queste sfide saranno simili alle avventure PVE dato che dovremo sconfiggere almeno 4 boss per poter portare a casa la bustina di Salvatori di Uldum. Sconfiggendone però altri 4 (per un totale di 8 boss a settimana), avremo anche diritto al nuovo card back di Ragnaros.

Le sfide saranno inoltre a tempo, e ci potranno consegnare un’ulteriore ricompensa in base ai minuti che avremo impiegato per completare la run:

  • Distruggere tutti gli 8 boss in meno di un’ora ci darà una versione GOLD del Alfiere Bronzeo (proprio oggi protagonista in un Dragon Paladin)
  • Distruggere tutti gli 8 boss in meno di 40 minuti ci darà una versione GOLD Cattivo Ricorrente

Inoltre, nella seconda parte della rissa, che si giocherà dal 17 al 24 Luglio, sconfiggendo tutti gli 8 boss sempre con Rafaam ci permetterà di ricevere la carta Schema di Rafaam in versione GOLD.
Dopo queste due risse toccherà poi a The Burndown fare la sua comparsa fino al 31 Luglio, altra spettacolare rissa in cui non solo giocheremo con dei mazzi casuali, ma se perderemo la prima sfida saremo anche obbligati a giocare contro il nuovo avversario il mazzo di chi prima ci ha battuto.

Per quanto riguarda le iniziative esterne al gioco, è da segnalare la nuova community challenge, sfida a cui potremo partecipare tutti semplicemente uccidendo quanti più boss possibili nelle risse sopra citate: in tutto ne dovremo sconfiggere 25 milioni ma al raggiungimento del 25%, del 50% e del 75% dei boss totali sconfitti avremo modo di vedere in anteprima ufficiale delle nuove carte dell’espansione Salvatori di Uldum.

Di seguito tutti i dettagli pubblicati sul sito ufficiale (non appena disponibile inseriremo la news in italiano).

Chiunque voglia pilotare un’intera città piena di supercattivi megalomani da una parte all’altra di un continente coperto da catene montuose, mostri e magia deve aspettarsi qualche intoppo. Schiantarsi sul Massiccio Roccianera durante il Festival del Fuoco di Ragnaros non rientrava nei piani, ma quando la vita ti tira lava, la Legione del M.A.L.E. diventa veramente creativa.

Levati di mezzo, Ragnaros: è il momento del FESTI-M.A.L. DEL FUOCO!

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Unisciti ai festeggiamenti

I focosi festeggiamenti dureranno tre settimane, a partire dalle 10:00 PT del 10 luglio fino alle 09:00 AM del 31 luglio. Durante questo periodo, potrai partecipare alle seguenti malvage attività:

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Nuove Risse

Schianto su Roccianera – Settimana 1, 10-17 luglio:

HS_FF_Blog_Blackrock_Crash_Chalkboard_Art.jpg

  • Avventura solitaria in formato gruppo! Gioca nei panni di diversi membri della Legione del M.A.L.E. e combatti contro i boss di Roccianera per rimettere Dalaran sulla rotta per Uldum. Ovviamente, la Legione è pronta a ricompensarti profumatamente per i tuoi sforzi: puoi ottenere buste di Salvatori di Uldum da aprire quando l’espansione sarà disponibile!
  • Ricompense:
    • Ottieni una busta di Salvatori di Uldum la prima volta che sconfiggi quattro boss.
    • Sconfiggi tutti gli otto boss per ottenere il dorso delle carte di Ragnaros.
    • Tutte le sessioni complete verranno cronometrate e le ricompense saranno assegnate in base alla velocità con cui raggiungerai la vetta della montagna. Quanto rapidamente riuscirai a sconfiggere i boss del Massiccio Roccianera?
      • Sconfiggi tutti gli otto boss in meno di un’ora per ottenere la carta Alfiere Bronzeo Dorata.
      • Sconfiggi tutti gli otto boss in meno di 40 minuti per ottenere la carta Cattivo Ricorrente Dorata.

Schianto su Roccianera – Settimana 2, 17-24 luglio:

  • Lo Schianto su Roccianera entra nella fase più seria: questa settimana dovrai affrontare i boss del Massiccio con un nuovo eroe Arcicattivo giocabile!
  • Ricompense:
    • Ottieni una busta di Salvatori di Uldum la prima volta che sconfiggi quattro boss.
    • Sconfiggi tutti gli otto boss con l’Arcicattivo Rafaam per ottenere la carta Piano di Rafaam Dorata.

Lo scotto finale – 24-31 luglio:

HS_FF_Blog_Burndown_Chalkboard_Art.jpg

  • Una nuova Rissa PvP nella quale restano solo i mazzi migliori in cima alla montagna. Mettiti in coda e ricevi un mazzo casuale. Se perdi, nel match successivo userai il mazzo che ti ha sconfitto. Quale mazzo sopravviverà allo scotto finale?
  • Ricompense:
    • Ottieni una busta di Salvatori di Uldum la prima volta che vinci una partita.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Sfida della community

Per le prime due settimane del Festi-M.A.L. del Fuoco, controllerai il potere di svelare le carte dell’imminente Salvatori di Uldum, giovane esploratore! Contribuisci alla sconfitta di 25 MILIONI di boss nelle Risse di Roccianera e scopri nuove carte lungo il tuo cammino.

  • 25%: presentazione 1
  • 50%: presentazione 2
  • 75%: presentazione 3
  • 100%: presentazione carta Leggendaria

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Risse Fireside Gathering

Cattivissimo Ragnaros – 10-31 luglio:

HS_FF_Blog_Rag_Raid_Chalkboard_Art.jpg

  • Giocatori Fireside uniti! Recati al Fireside Gathering più vicino a te, gioca nei panni del tuo membro della Legione del M.A.L.E. preferito e affronta Ragnaros! Ci verrà tutta la potenza della Legione per portare a zero i suoi 15.000 punti Salute, quindi porta qualche amico!
  • Ogni volta che Ragnaros viene sconfitto a un Fireside Gathering, conterà come 500 sconfitte ai fini della sfida della community!
  • Trova un Fireside Gathering vicino a te sul sito www.firesidegatherings.com

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Missioni leggendarie

HS_FF_Blog_rewards.jpg

Una nuova missione* leggendaria del Festi-M.A.L. del Fuoco si sbloccherà ogni giorno per i primi 7 giorni dell’evento, oltre alle normali missioni giornaliere. Queste nuove missioni ti ricompenseranno con una busta di carte di uno degli attuali set Standard o una bella somma d’oro di gioco!

Queste missioni saranno disponibili solo fino alla conclusione dell’evento, il 31 luglio.

*In caso il tuo registro missioni fosse pieno, le missioni leggendarie sostituiranno quelle normali già esistenti, quindi ti raccomandiamo di tenere un posto libero per quando l’evento avrà inizio.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

La Legione del M.A.L.E. ha bisogno di te per rimettere in moto il suo piano, quindi datti da fare, lacchè. E non scordarti di divertirti, già che ci sei!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.