ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dog in Top5 Legend con il Questing Miracle (con 15 vittorie di fila in poche ore)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore di Hearthstone David Dog Caero del team Liquid ha recentemente raggiunto una preziosissima Top5 nel rank Legend grazie, oltre ovviamente alla sua innegabile skill, al mazzo Questing Miracle Rogue che gli ha garantito un importante score e tante vittorie consecutive.

Nello specifico Dog ha potuto godere di ben 15 partite vinte una dietro l’altra che hanno sensibilmente alzato la winrate della lista e gli hanno consentito di raggiungere una vetta cosi elevata nelle classificate.
A cercare di ostacolarlo nella sua scalata, come prevedibile, troviamo tanti Pirate Warrior ed altrettanti Aggro Shaman anche se non sono mancati i Renolock ed i Jade Druid: nulla da fare però per tutti loro, Dog ha vinto 15 partite 10 delle quali in meno di un’ora come testimoniato anche dal post rilasciato mediante il suo profilo ufficiale Twitter!

Speriamo che questa lista possa portare ottimi risultati anche ai giocatori della community italiana di Hearthstone: vi auguriamo una buona lettura ed una buona consultazione!

Clicca qui per visualizzare il Questing Miracle Rogue di Dog!


Dog in Top5 Legend con il Questing Miracle (con 15 vittorie di fila in poche ore)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701